Pubblicizzare Sito BlogItalia - La directory italiana dei blog antivirus gratis ZooNotizie: NUDA SU CALENDARIO A 102 ANNI

venerdì 15 aprile 2011

NUDA SU CALENDARIO A 102 ANNI


Invece di dedicarsi al giardinaggio, alla maglia e alle crostate, una anziana signora inglese ha posato completamente nuda per un calendario.
Forse ispirata dal film di Nigel Cole, "Calendar Girls", ha deciso che non è mai troppo tardi per mostrarsi senza veli. E se già le signore della Women's Institute della pellicola non erano più nel fiore degli anni, lei, Nora Hardwick, Miss Novembre 2008, ha ben 102 anni.
L'arzilla nonna posa sorridente per l'iniziativa organizzata per raccogliere fondi per la locale squadra di calcio, la Ancaster Athletic di Ancaster, nel Lincolnshire. Ma non c'è da spaventarsi.
Come già le Calendar Girls per incassare finanziamenti a favore dell'ospedale del paese si erano fatte fotografare senza veli ma dietro alle loro torte, ai loro fiori, ai menu aperti, per non ostentare quelle grazie non più freschissime, così nonna Nora appare dietro al bancone del pub cittadino, con una sciarpa rosa cipria.La signora ha dichiarato di essersi molto divertita e di aver risposto con entusiasto alla richiesta del club di football che si era rivolta a lei in quanto la persona più anziana del paese.
I suoi figli, di 80, 74 e 62 anni, al contrario di alcune signore del Women's Institute del film, inizialmente riottose allo strip tease, hanno appoggiato l'iniziativa condotta a fin di bene.
Ultima curiosità: lo scatto a questa signora che vive da Ancaster dal 1933, è andata in pensione come postina da 72enne dopo 35 anni di lavoro, è stato realizzato il giorno del suo compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Convidimi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...