Pubblicizzare Sito BlogItalia - La directory italiana dei blog antivirus gratis ZooNotizie: Nonna 93enne versione wrestling blocca ladro prendendolo per i testicoli

martedì 26 aprile 2011

Nonna 93enne versione wrestling blocca ladro prendendolo per i testicoli



Due ladri hanno fatto irruzione nella sua casa tentando di rapinarla ma lei si è trasformata in una lottatrice di Wrestling ha afferrato per i testicoli il ladro fino a farlo desistere dal suo intento. Protagonista di questa avventura è una forzuta nonnina lituana di 93 anni che è riuscita a resistere fino all'arrivo della polizia che arrestato i due ladruncoli. "Lavoro in campagna, Sono abituata a mungere le capre e le mucche, la mia presa è di ferro.", ha spiegato l'arzilla vecchietta che poi ha ricostruito l'accaduto.
 
I due malviventi hanno bussato alla sua porta e si sono fatti aprire con una scusa a quel punto l'hanno spinta e gettata a terra. Peccato che non avessero fatto i conti con la mossa della donna che da terra si è girata e con uno scatto felino ha afferrato i testicoli del ladro. L'uomo ha iniziato a urlare con tutta la sua forza, il compagno cercava di liberarlo ma la nonnina non mollava la presa. Così i vicini allarmati dalle grida dell'uomo hanno chiamato la polizia. E' arrivato la volante che ha fermato i due: il primo dolorante, faceva fatica a camminare, ed è stato portato all'ospedale per le cure del caso, l'altro invece è stato rinchiuso in carcere.

Nessun commento:

Posta un commento

Convidimi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...