L'uovo era stato acquistato dai nonni del bambino, poi la brutta sorpresa.Continua a leggere questa notizia
FOTO/VIDEO CORRELATI
Casamassima, provincia di Bari - un bambino di 6 anni ha trovato una scatola di preservativi all'interno dell'uovo di Pasqua che aveva appena ricevuto in regalo dai nonni. I genitori hanno rimediato distraendo il piccolo, che si domandava cosa fosse quello strano oggetto, con altre uova e altre sorprese. E' stata la madre del bambino a raccontare l'accaduto.
L'uovo era stato acquistato dai nonni in un ipermercato di Casamassima. La Lindt, società produttrice dell'uovo, ha così commentato lo spiacevole episodio: "L'uovo è stato sicuramente manomesso in un momento successivo, anche perché i profilattici erano in un contenitore che noi non utilizziamo: tutte le nostre sorprese sono custodite in un barattolo blu sigillato". La madre del piccolo ha aggiunto: "Fosse stato il primo aprile avrei capito, ma fare uno scherzo simile a Pasqua è davvero inconcepibile. E poi è risaputo che le uova di cioccolato sono destinate ai bambini... uno scherzo davvero stupido".
La famiglia protagonista di questo strano episodio non ha saputo dire se la confezione dell'uovo fosse più o meno integra al momento dell'acquisto. La casa produttrice dell'uovo incriminato ha deciso di scusarsi per l'inconveniente, che non è comunque ricollegabile alla produzione del dolce, inviando alla famiglia altre uova.
Nessun commento:
Posta un commento