Pubblicizzare Sito BlogItalia - La directory italiana dei blog antivirus gratis ZooNotizie: Accetta patatine in cambio di sesso orale: arrestata per prostituzione

giovedì 28 aprile 2011

Accetta patatine in cambio di sesso orale: arrestata per prostituzione

Lahoma Sue Smith
Il curioso episodio è successo ad Oklahoma City, protagonista della vicenda una prostituta della zona, arrestata dalla polizia locale per aver praticato sesso orale ad un cliente. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il metodo di pagamento…
Lahoma Sue Smith, questo il nome della donna, è stata sorpresa dagli agenti di pattuglia nel pieno del suo lavoro. Per giustificarsi, ha spiegato di non aver ricevuto un dollaro dal cliente, ma soltanto una busta di patatine, in quanto l’uomo non aveva la possibilità di pagarla.
Ligia al dovere, ha quindi accettato lo scambio, soprattutto per tirare su di morale il povero cliente, afflitto da una difficile situazione familiare.
Gli agenti, ovviamente, non si sono lasciati commuovere, hanno arrestato la donna per prostituzione imponendole una multa di 1400 dollari, pari a quasi 900 euro. L’uomo, invece, ha subìto solo una bella lavata di testa con la promessa di non mangiare più…patatine!

* Fonte CiaoPeople 

Nessun commento:

Posta un commento

Convidimi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...