Pubblicizzare Sito BlogItalia - La directory italiana dei blog antivirus gratis ZooNotizie: 91enne sfonda caffetteria con l'auto poi ordina la colazione

mercoledì 27 aprile 2011

91enne sfonda caffetteria con l'auto poi ordina la colazione

Sfonda caffetteriaDicono che a una certa età ci si abitui ad affrontare la vita con più tranquillità e un certo distacco. A che età? Ne siamo certi, dai 91 anni in poi.

Come fareste, altrimenti, a spiegarvi l'impresa del 91enne Charles Pierce che, sfondando la vetrina di un ristorante-caffetteria con la propria auto, non ha perso occasione per entrare e ordinarsi la colazione. Un mito.

La caffetteria in questione fa parte della catena Biscuits 'N' Gravy in Florida (USA). Pare che il nonnetto che tutti noi vorremmo, abbia sbagliato una manovra di parcheggio finendo con metà della propria auto all'interno del ristorante.

Secondo alcuni camerieri, non solo Charles ha oltrepassato la barriera di vetri rotti per ordinarsi la colazione, ma ha anche preteso di avere un posto vicino alla propria auto in modo da poterla tenere d'occhio.

Secondo un portavoce della polizia locale, l'incidente avrebbe causato il ferimento, lieve, di un avventore e sarebbe costato a Charles una multa per guida pericolosa.

* Fonte UpiAsylum

Nessun commento:

Posta un commento

Convidimi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...