Pubblicizzare Sito BlogItalia - La directory italiana dei blog antivirus gratis ZooNotizie: Rimane incinta e incolpa un film per adulti in 3D

sabato 23 aprile 2011

Rimane incinta e incolpa un film per adulti in 3D

jennifer-stweart.jpgUna donna americana afferma di essere rimasta incinta dopo aver visto un film per adulti in 3D. La protagonista dell’incredibile vicenda è Jennifer Stewart, moglie di un soldato dell’esercito americano.

A supporto della sua tesi, la donna ha fatto notare che ha partorito un bambino con la pelle nera, mentre lei e il marito sono “bianchi”. La Stewart ha candidamente spiegato che il bambino somiglia ad uno dei protagonisti di colore della pellicola vietata ai minori.


“Un mese dopo aver visto il film, ho cominciato ad avere le vertigini e dopo vari controlli ho saputo di essere incinta”, ha detto la donna di 38 anni. Jennifer ammette anche il suo matrimonio con l’uomo, un militare degli Stati Uniti che era in servizio all’estero potrebbe essere nei guai: “Anche se mio marito ha creduto in me, il mio matrimonio potrebbe essere a rischio, ma lui sa che io sono fedele”.


Incrollabile invece nella sua fede il marito
 Eric Johnson, che sembra dar ragione alla donna: “La vicenda mi fa sorgere qualche dubbio, ma io credo alla fedeltà di mia moglie e so che con la tecnologia di oggi tutto è possibile”.
Related Posts with Thumbnails

Nessun commento:

Posta un commento

Convidimi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...